Corso Google AdWords Avanzato Corso Google AdWords Avanzato (Livello 3)

Calendario

Iscriviti al corso

Richiedi informazioni Ricordami il corso

Sei interessato a ricevere aggiornamenti su questo corso?

Inserisci qui la tua mail e riceverai gli aggiornamenti sulle prossime edizioni del corso

Il corso Google Adwords Avanzato è destinato a tutti coloro che usano già Google Adwords e desiderano migliorare la loro conoscenza di questo strumento.

Prerequisito fondamentale è essere in grado di allestire una campagna e conoscere le principali regole per la selezione delle keywords, l'utilizzo delle offerte e in generale tutte le funzionalità base di adwords.

Il corso è svolto in un'unica giornata, a partire dalle 9:00, con due coffee break, offerti alle 11 e alle 16, che aiutano a mantenere la giusta concentrazione.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliano guadagnare competenze circa l'utilizzo del vincente prodotto ADWords di Google sia per promuovere il proprio business, sia per aggiornare la propria professionalità in merito alle campagne marketing elaborate per propri clienti.

Riassumendo:

  • sviluppatori freelance o Web agency che intendono dare valore aggiunto ai siti Web dei propri clienti;
  • responsabili marketing e comunicazione che vogliano migliorare la visibilità del proprio sito utilizzando anche ADWords come strumento di marketing.

Requisiti minimi

Prerequisito fondamentale è essere in grado di allestire una campagna e conoscere le principali regole per la selezione delle keywords, l'utilizzo delle offerte e in generale tutte le funzionalità base di adwords.

Nota bene : per partecipare al corso in modo fruttuoso, e' importante avere un account Adwords ed una campagna attivi.

Materiale didattico e gadget

Oltre alle dispense prodotte dal docente a sostegno dell’intero percorso delle lezioni verrà fornita anche una copia del volume:

Materiale didattico

AdWords. La guida definitiva

Marshall Perry; Todd Bryan

Editore Hoepli  (collana Hoepli informatica) 

Attenzione: il libro di testo, in considerazione della reperibilità e delle ristampe disponibili al momento dell'inizio del corso, potrebbe essere sostituito da una pubblicazione simile.

Compresi nel prezzo del corso, saranno forniti:

Due coffee break per ogni giornata di corso,che ti permetteranno di mantenere la giusta concentrazione.

Ogni studente riceverà alcuni gadget con marchio Gruppo HTML utili alla buona condotta del corso:

  • Un blocco notes per prendere appunti
  • Una penna

Docenti, dotazione hardware e software

Tutti i docenti chiamati a svolgere il corso hanno sostenuto e superato l'esame per diventare membri qualificati del programma Google Advertising Professionals

Il corso, con massimo 12 partecipanti per aula, è svolto presso strutture informatizzate, dotate di postazioni PC per ogni discente, connessione ad Internet, proiettore e aria condizionata. 
Le aule, dislocate nelle città di Roma e Milano, sono facilmente raggiungibili tramite trasporto pubblico.

Costo

Il corso ha un costo di 350 euro + Iva, che comprende tutto quanto sopra descritto.

Se hai già svolto il corso Google Adwords con noi, potrai partecipare al corso all'imperdibile costo di 250,00 euro, codice Coupon "ADWORDS250".

Sono compresi nel prezzo:

  • i coffee break;
  • gadget;
  • il materiale didattico;
  • l'attestato di partecipazione

Per chi ha già partecipato in passato a uno qualsiasi dei corsi HTML.it è previsto uno sconto del 10%.

Scegli i corsi che ti possono interessare!

Posizionamento sui motori di ricerca (SEO)

Social Media Marketing

Google Analytics

Il programma del corso Google AdWords Avanzato è svolto in un'unica giornata di formazione da 8 ore, secondo il seguente programma:

  • Gestire account di grandi dimensioni
  • Strategie evolute di offerta
  • Regole automatizzate
  • Campagne di remarketing
  • Collegamento degli obiettivi ai dati
  • Miglioramento della Landing Page
  • Campagne su youtube

Nota bene : per partecipare al corso in modo fruttuoso, e' importante avere un account Adwords ed una campagna attivi.

Quando possibile verranno presentati per le analisi dati prelevati da campagne reali e verranno discusse le scelte e le strategie operativa da applicare.

Il corso Google AdWords Avanzato non prevede certificazioni da parte di Gruppo HTML.

Per ogni percorso certificativo, si consiglia di visionare il sito ufficiale di Google.

L'attuale calendarizzazione del corso è:

Sede Data inizio Data fine Durata Costo
Milano - Viale Brenta 30/05/2017 30/05/2017 8 ore € 350,00

Il corso Google ADWords Avanzato ha una durata di 8 ore per 1 giornata unica.
L'orario di lezione va dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa pranzo. I coffee break sono offerti alle 11 e alle 16.

Nota bene : per partecipare al corso in modo fruttuoso, e' importante avere un account Adwords ed una campagna attivi.